Chi mi legge?

domenica 25 maggio 2014

Una scatolina rosa

Ciao a tutti
Ecco una piccola scatolina che ho fato,  sto disseminando queste piccole scatoline ovunque :-)
Un abbraccio
Laura

sabato 19 aprile 2014

Scatoline di carta

Ciao a tutti oggi vi faccio vedere i pasticci che ho fatto con la carta.  Devo dire che fare scatoline mi piace proprio e queste mi piacciono molto. Dentro ci sono 4 piccole candeline rivestite con il washi tape.  Un piccolo regalino insomma.
Un abbraccio a tutti
ciao
Laura

martedì 31 dicembre 2013

Regalini di natale DIY

Ciao e buone feste a tutti!
Vi mostro i regalini di natale fatti quest'anno.
Barattoli con il preparato per i cookies, in rete ci sono anche quelli con il preparato per torte o cioccolata. Ho fatto i pois e attaccato un cuoricino di legno che ho dipinto. 
Ho stampato la ricetta su una tag e inserito una formina per i biscotti come abbellimento.
Zuccherini a cuore fai da te semplicissimi il tutto infiocchettato e taggato con i timbrini che adoro!
Per la confezione visto la difficoltà, almeno per me, di fare un pacchetto adeguato, ho scelto di comprare delle buste a tema.
Un abbraccio
Laura

domenica 22 dicembre 2013

Snow

Quasi Natale...  Inizio a fare gli auguri di serene e felici feste!
Un abbraccio
Laura

venerdì 6 dicembre 2013

Jamie Happy Holly Days

Oggi giornata di ferie e con gioia mi sono dedicata al mio hobby preferito.
E per una volta sono in linea con la stagione :-)
Un abbraccio a tutti!
Ciao
Laura

domenica 13 ottobre 2013

Dipinto su stoffa

Questo disegno mi è sempre piaciuto tantissimo,  l'ho dipinto tempo fa insieme alla mia amica Sabrina ma non l'avevo mai fotografato.
Spero di vedervi a vicenza tra poco,  chi ci sarà?
Un abbraccio
Laura