Chi mi legge?

martedì 21 maggio 2013

Voglia d'estate

E ora un po' d'estate visto che qui nemmeno la primavera è arrivata!

sabato 18 maggio 2013

Babbo Natale di Maxine Thomas

So che siamo fuori stagione ma questo babbo natale di Maxine Thomas mi è sempre piaciuto moltissimo.
Che soddisfazione ora che finalmente l'ho dipinto. 
Mi piace tantissimo.
Un abbraccio a tutti
Laura

sabato 11 maggio 2013

Auguri alla mia bimba

Anche se in realtà ha compiuto 8 anni il 27 aprile causa tempo la festa l'abbiamo fatta oggi.
Questa è la torta
Un abbraccio a tutti
Ciao
Laura

lunedì 18 febbraio 2013

Gli angeli di shara

Shara reiner resta sempre una delle mie preferite da dipingere.
Questi angeli mi piacciono moltissimo,  a voi?
Un abbraccio
Laura

domenica 11 novembre 2012


Ciao!
una vita che non scrivevo, troppe cose da fare e decisamente poco, pochissimo tempo.
Ecco qui uno dei lavori che popolano la mia casa d'autunno, nel prossimo post vi farò vedere gli angolini autunnali della mia casetta.
Un abbraccio a tutti!
laura

lunedì 2 gennaio 2012

Buon 2012!



Ciao!
Buon 2012 a tutti, che i vostri desideri possano avverarsi!
Questo pattern di Maxine Thomas era lì da anni in attesa di essere realizzato e finalmente eccolo qua:=)
Un abbraccio
laura