E ora un po' d'estate visto che qui nemmeno la primavera è arrivata!
Chi mi legge?
martedì 21 maggio 2013
sabato 18 maggio 2013
Babbo Natale di Maxine Thomas
So che siamo fuori stagione ma questo babbo natale di Maxine Thomas mi è sempre piaciuto moltissimo.
Che soddisfazione ora che finalmente l'ho dipinto.
Mi piace tantissimo.
Un abbraccio a tutti
Laura
sabato 11 maggio 2013
Auguri alla mia bimba
Anche se in realtà ha compiuto 8 anni il 27 aprile causa tempo la festa l'abbiamo fatta oggi.
Questa è la torta
Un abbraccio a tutti
Ciao
Laura
lunedì 18 febbraio 2013
Gli angeli di shara
Shara reiner resta sempre una delle mie preferite da dipingere.
Questi angeli mi piacciono moltissimo, a voi?
Un abbraccio
Laura
domenica 11 novembre 2012
lunedì 2 gennaio 2012
Buon 2012!
Ciao!
Buon 2012 a tutti, che i vostri desideri possano avverarsi!
Questo pattern di Maxine Thomas era lì da anni in attesa di essere realizzato e finalmente eccolo qua:=)
Un abbraccio
laura
Iscriviti a:
Post (Atom)


