Chi mi legge?

domenica 4 maggio 2008

Sono stata premiata... 2 volte!!!


Che felicità!
Sono stata premiata 2 volte!!
Mi è arrivato il premio da Merybi e da Marina
Vi consiglio una bella visita ai loro blog perchè con le loro manine fanno davvero delle cose meravigliose!
Grazie, grazie mille a tutte e due:)

Ora, come da regolamento, vado ad assegnare i miei premi, inizio con qualcuno di getto, poi mi verranno sicuramente in mente tantissimi altri nomi, il bello è che potrò premiarli quando voglio:)

Eccoli qui, in ordine alfabetico:

Fiore tutte le cose che fa mi piacciono così tanto che vorrei farle anche io. I suoi lavori sono davvero tutti bellissimi.

Fulvia che dire di lei, è meravigliosa, i suoi lavori sono tutti una meraviglia e avendo avuto la possibilità di conoscerla posso dire che è davvero una persona dolce e disponibile. Inoltre mi da sempre un sacco di suggerimenti preziosissimi! Se non so qualcosa chiedo a lei, e lei lo sa;)

Lizziebusy perchè è un vulcano di idee! una meglio dell'altra:) e poi è generosa e da sempre informazioni sui suoi lavori. Il suo S.A.L. è un'idea meravigliosa!

Paoletta perchè veramente una ne fa e mille ne pensa! I suoi lavori sono bellissimi e mi ha fatto venire voglia con il suo T.C.S. (se non sapete di cosa si tratta http://ilboscodicamelot.blogspot.com/) di cimentarmi con lo stitchery.

Sabrina perchè è stata la prima persona "country" che ho conosciuto in rete. La mia prima sensazione era stata che fosse davvero una bella persona e dopo averla conosciuta posso dire che è anche meglio! Inoltre ha proprio le manine d'oro!!

Oki, ho sicuramente dimenticato qualcuno ma provvederò in seguito:)

Ora posto il regolamento:

Che cos'è "Dieci e lode"?
E' un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio Dieci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio Dieci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo.Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio Dieci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

grazzzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeee un bacione enorme con il ciocco

lizziebusy ha detto...

Grazie mille Laura
Baci Lizzie

Ilenia ha detto...

che meraviglia di creazioni. bravissima davvero. buona serata

Countrygal ha detto...

Grazie Laurettaaaaa! sei un tesoro e sono superfelice di ricevere un 10 e lode da te e ancora piu' felice che te ne sei presa ben 2 (you lucky girl!) (be' anch'io a dir la verita' :)). Non solo sei simpatica ma anche molto in gamba, lo si vede da quegli occhioni verdi e limpidi che hai!
Bacione

Fulvia

Anonimo ha detto...

Lauretta, ti ringrazio tantissimo e ricambio con gioia......passa da me, ti ho premiato anch'io:)
baciotto Sabri

fiorelabs ha detto...

Grazie grazie grazie....
io vi ho premiate tutte perchè lo meritate!!!
Smuak
Fiore

Viviana ha detto...

Complimenti per i premi!!!!
Tanti baci!!!
Viviana♥♥♥

Cristina ha detto...

Hai un bolog splendido BRAVA fai dei lavori bellissimi.....io adoro il patch e magari passeò a rubarti qualche idea!!!!!!!!!!
Un bacione cri

Simona ha detto...

io mi aggiungo ai complimenti e ti nomino per un altro premio!!!!
:)