Chi mi legge?

martedì 23 dicembre 2014

Anticipo regalini per natale

Ciao!
Ecco qui un'idea per regalini molto veloci per natale.  Le persone a cui li darò non usano internet per cui posso anticiparli tranquillamente :)
Ho comprato un sacco di vasetti,  (ma sono solo io ad avere acquisti compulsivi di cose che poi restano in casa?) quindi ho deciso di usarli riempiendoli con il tè che ho comprato quest'anno in fiera.
Per fare in modo che il vasetto fosse riutilizzabile e lavabile ho optato per una tag a cui ho aggiunto un magnetino,  così se uno vuole può attaccarla sul frigo :).
Per fare la scatola ho usato il gift box punch board,  strumento fantastico per risparmiare tempo.
Ho aggiunto nella scatola una bustina per inserire il tè e voilà fatto!
Spero vi piaccia e vi possa essere di ispirazione.
Baci e buone feste!
Laura

Nessun commento: