Chi mi legge?

domenica 25 novembre 2007

Patchwork colori


misure 180x140 cm

6 commenti:

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Corbezzoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' mervigliosa ancora complimenti

Stefy ha detto...

laura...che meraviglia di lavori....
baci ai tuoi bimbi
stefy

Anonimo ha detto...

Ciao Laura!
Visto?!? Sono venuta subito a dare una sbirciatina... per ora solo di passaggio, ma... tornerò con molta più calma!
Per il momento... complimenti!
Sogni d'oro, a sabato
Laura

Anonimo ha detto...

Rieccomi!
Chiedo ancora scusa per ieri sera, ma l'entusiasmo dei piccolini per l'alberello dell'avvento li ha resi un tantinello eccitati e quindi è stata durissima metterli a letto!
In ogni caso... volevo darti sia l'indirizzo di quel meraviglioso negozio milanese, che la mia mail.
Il negozio è in Ripa di Porta Ticinese 73, e si chiama Christmas Village. Il sito è http://www.ecliss.it/christmasvillage/index.html

La mia mail invece è laurab70@libero.it

Mi manderesti l'indirizzo del posto degli alberi di Natale?

Grazie e a prestissimo (ora scappo a nanna... giornata intensissima con il mio nipotino!)
Laura

yolanda ha detto...

Tienes unos trabajos preciosos ,te pongo en mi lista de favoritos,espero no te moleste .Lo siento no se italiano y no encontre ningun traductor,saludos

m.daniela ha detto...

Bellissimo! Tanti tanti complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori!
maria daniela